Utilizzo pacchetto MS Office 2018-03-17T13:16:00+00:00

Project Description

Utilizzo Microsoft Office

Word, Excel, Power Point

La formazione può essere progettata ed erogata in lingua italiana, inglese, rumeno oppure ungherese.

La conoscenza base del pacchetto Microsoft Office è diventata ormai indispensabile per la maggior parte dei lavoratori. Fare semplici operazioni in Word, Excel oppure Point non è più richiesto solo agli impiegati ma sempre più spesso gli operatori in linea sono i protagonisti nell’inserire informazioni preziose in vari file gestionali. Il percorso formativo viene articolato specificamente in base alle esigenze del cliente e può essere progettato per utilizzatori principianti, base, intermedio oppure avanzato.

Durata

in base alle esigenze

Destinatari

utilizzatori pacchetto MS Office

Aggiornamento

in base alle esigenze

D. aggiornamento

in base alle esigenze

Contenuti

I contenuti del percorso formativo variano in base alle conoscenze ed esperienze precedenti dei partecipanti: principiante, livello base, livello intermedio oppure avanzato.

Metodologie didattiche

Migliorare le competenze informatiche è possibile soltanto sperimentando in prima persona le nuove informazioni ricevute durante il corso di formazione. Per questo motivo è richiesto che ogni partecipante abbia a disposizione un computer con preinstallato il pacchetto Microsoft Office in modo da aumentare l’efficienza del percorso formativo. Tutti i nuovi concetti sono presentati inizialmente a livello teorico per scoprire il potenziale e successivamente i partecipanti saranno coinvolti in esercizi individuali per risolvere semplici problemi con l’applicazione delle nuove informazioni.

  • Illustrazione dei concetti

Tutti i nuovi concetti sono presentati inizialmente a livello teorico per scoprire a pieno il loro potenziale attraverso esempi di applicazione. Nella fase successiva ai partecipanti vengono posti dei semplici compiti in classe permettendo cosi di sperimentare ed acquisire confidenza nell’utilizzo delle nuove conoscenze, potendole trasformare successivamente in competenze.

  • Computer a disposizione

I partecipanti risolvono semplici problemi con l’utilizzo dei concetti illustrati inizialmente a livello teorico, per scoprirne il potenziale ed acquisire autonomia nell’applicazione. Solo in questo modo i partecipanti possono acquisire confidenza nell’applicare le nuove conoscenze e trasformarle in competenze.

Scopri altri corsi di formazione

Contatti

Richiedi un preventivo gratuito!

Noemi Marton

Traduco il complicato linguaggio tecnico della salute e sicurezza sul lavoro nella vita quotidiana dei lavoratori.

+39 3284756591
noemi@noemimarton.com
Dalmine, prov. Bergamo, Lombardia – Italia
P.IVA. 04283510164

Leave A Comment